Garanzia e assistenza
Noi di Kemcomm sappiamo che ogni azienda è diversa e che la garanzia e i servizi post-vendita e installazione da offrire a partner e clienti finali devono essere personalizzati. Per questo, forniamo un tipo di assistenza scalabile, anche in White Label, che può essere customizzata in base alle specifiche esigenze di aziende o progetti, per il mercato italiano e con partnership europee e internazionali.
È possibile scegliere tra contratti di assistenza Break-Fix o annuali che coprono i dispositivi hardware e software, la manutenzione preventiva e i controlli sullo stato di funzionamento di ogni soluzione.
Le nostre opzioni di assistenza:
- In garanzia entro il giorno lavorativo successivo
- Con risposta/risoluzione entro 8 ore
- Con risposta/risoluzione entro 4 ore
- Personalizzata (OOH / Festivi-WE / 24h/7)
- In garanzia entro il giorno lavorativo successivo
- Con risposta/risoluzione entro 8 ore
- Con risposta/risoluzione entro 4 ore
- Personalizzata (OOH / Festivi-WE / 24h/7)